![]() |
ricomincio da tre
per meta settembre vorrei popolare tre vasche da dedicare esclusivamente all'allevamento di caridine
su una vasca ho gia le idee ben chiare foto 3 VASCA DA DEDICARE ESCLUSIVAMENTE A CRS Vasca Sicce 30 litri: Filtraggio: Filtro DENNERLE a spugna + FILTRO per acquario da 60 litri con piccolo vano per materiali filtranti. Illuminazione: Lampada 15 watt Fondo: ADA Acquasoil AFRICANA Allestimento: Roccia fossile ADA Piante: Anubias giletti e Java Moss le altre due vasche ho bisogno di consigli....cioč che caridine posso allevare? soprattutto nella terza vasca che č una 100 litri netti foto 2 Questa vasca mi piacerebbe dedicarla per le white pearl Vasca WAVE 25 litri: Filtraggio: Filtro Azoo a zainetto esterno per acquari da 60 litri. Illuminazione: Lampada 15 watt Fondo: ADA Acquasoil AMAZZONIA Allestimento: Dragon stone ADA Piante: Anubias Barteri Nana Mi conviene dedicarlo unicamente alle white pearl o in 25 litri potrei accoppiare anche qualche altra specie? e dulcis in fundo (e qui avro molto da mettere) foto 1 Vasca PetCompany : Cry : 100 litri: Filtraggio: Filro esterno HYDOR Prime 10 Illuminazione: Lampada 39 watt : Cry : Fondo: ADA Acquasoil AMAZZONIA Allestimento: Seryu Stone ADA + Legno ADA Piante: Anubias, Vallisneria e Muschi vari allora chi mi aiuta a scegliere le razze varie da inserire nella wave e nel petcompany? |
Ti consiglio gamberetti che vivono con acque tenere,dato che hai tutti fondi che "assorbono" durezza.
X cui eviterei le Cherry,Bumble,e a questo punto anche le Blue Pearl,che ho notato colorino bene in acque dure. Potresti tenere,a seconda di come ti piace,delle CRS,CBS e Tiger Deep Blue. Giovanni |
concordo:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |