![]() |
Differenza tra vecchio e nuovo modello
Volevo sapere le sostenziali differenze ra il vecchio e il nuovo modello della centralina (se avete un link...)
e se gli accessori/sensori sono intercambiabili. grazie |
dico la mia: IHMO
i moduli e la ciabatta sono intercambiabili. quello che cambia è la centralina e spero il software ( firmware ) più evoluto e con maggiori programmi. vediamo che dice ik2vov. non ditemi che cambia solo l'estetica della centralina :-D |
Si ma se cambia solo il software credo si possa fare l'aggiornamento. Se invece è una questione Hardware la cosa cambia....
però l'estetica conta :-D comunque |
bella domanda.
se fosse così converrebbe prendere il vecchio modello che magari da qualche parte lo si trova a meno e poi aggiorare il firmware all'ultimo livello. se han fatto le cose per bene il vecchio modello non dovrebbe supportare le ultime versioni di firmware ma fermarsi ad un certo punto, fino al momento in cui è stato rilasciato il modello nuovo permettendo solo alla nuova centralina di poter mettere le ultime versioni di software. così come avviene per i pc, il modello vecchio funziona fino ad un certo livello di firmware, poi si passa al modello successivo con firmware più aggiornati. i moduli invece credo siano rimasti gli stessi. |
s_cocis,
ma va?!!!! e perchè lo chiedo? c'è una offerta al 50% di sconto NO, esistono vecchi e nuovi accessori, quindi...... |
che io sappia, cambia solo l'estetica. Il software nuovo funziona perfettamente sulla vecchia... tutti gli accessori dovrebbero essere intercambiabili, poichè comunque si attaccano all'unità di potenza, che è sempre la stessa e il software lo gestisce senza problemi
|
Ink, se è cosi, allora se uno è interessato c'è una buona prospettiva....
|
quindi anche i nuovi accessori funzionerebbero #24
allora tanto vale prendere il modello vecchio se lo si trova in offerta. ho trovato l'offerta, parla anche di interfaccia conducibilità, sonda conducibilità..redox e temperatura modelli precedenti, anche per questi cambia solo l'estetica ?????? |
s_cocis,
a parte le persone in ferie, non so se queste notizie riusciamo a verificarle però.....in questa sezione del forum :-D |
stefano61, ma sì...abbi fede e qualcuno ci illuminerà le idee. ;-)
riassumendo...tra noi tre sembrerebbe che se compro moduli vecchi e nuovi posso attaccarli indistintamente sulla ciabatta con la centralina vecchia e nuova a piacimento. e caricare l'ultimo livello di firmware. #24 ma sai che ti dice che il vecchio modello inizia a piacermi :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |