![]() |
Problemino con la sabbia.....qualche consiglio !!!!!
Ciao a tutti e grazie in anticipo per i vostri consigli.
Vengo subito al problema.......una settimana fa ho inserito nella vasca una spolveratina di sabbia finissima bianca (Natural Ocean L. Sand). Utilizzo per il movimento tre 6105 controllate dal Multicontroller. Il problema è che la sabbia mi vola da tutte le parti e mi ritrovo sulle rocce tantissima sabbia che mi copre tutte le coralline. Cosa devo fare ? Ho abbassato leggermente la potenza delle pompe ma non posso scendere sotto l'80% e non ho risolto nulla. La mia vasca è una 160*60*60 con la rocciata centrale. Si vede su tutti i lati visto che è al centro del mio salone. Datemi qualche consiglio....... |
prova a cambiare posizione delle pompe..
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo le mie esperienze o la togli completamente (a me non piace è troppo innaturale) o metti una sabbia con grana più grossa.Con la soddisfazione di tutti gli invertebrati che amano starsene sotto sabbia...
Alex |
Simone69,
........??????????????vorrei sapere chi è lo scienziato che ti ha consigliato la sabbia.....io la toglierei subito, ancora la vasca è giovanissima....non posso lasciarti solo...ahahha..se hai bisogno fammi sapere!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |