![]() |
consiglio gomme per auto
raga .qualcuno mi sa consigliare qualche negozio online per acquistare gomme per auto?
che sia affidabile :-)) grazie intanto ;-) |
|
Se eri in zona a Bergamo te le vendevo io dove lavoro,che siamo meglio dei negozi internet.. ;-) ;-)
Nel concessionario dove lavoro teniamo solamente gomme di prima scelta con modelli e disegni nuovi, e da un po di tempo stiamo facendo prezzi che disturbano parecchio i gommisti esterni. ;-) Occhio sempre ai dati riportati sulla spalla del pneumatico, ti dico questo perche' li sopra ci scrivono tutta la storia e la vita della gomma,a volte quando ti parlano di prezzaccio poi ti rifilano delle grandi inc*****.. Pneumatici che magari hanno 2/3 anni di stoccaggio in magazzino. #07 |
fabio846, grazie ;-)
Omar&Ire, ma non fate spedizioni :-)) ! grazie per l'ottimo consiglio ;-) ma nessuno ha mai acquistato gomme online #24 dai dai ditemi qualche sito serio!! |
No.. purtroppo e fortunatamente non devo anche spedirle! #19
Segui il mio cons. prendile da un gommista,se poi hanno qualche problema come fai a risolvere? Ciao Omar |
mauridj, io le ho prese da gommadiretto, e direi che son seri a sufficienza ;-)
|
sjoplin,
ma non eri te che volevi comprare cinese? Com'è andata a finire? |
ho comprato :-))
non so valutare, come avevo detto nell'altro post, ma mi pare non ci siano problemi. magari riaggiorno quest'inverno quando inizierò a usare la macchina ;-) p.s.: alla fine ho speso meno di 200 euro montaggio compreso |
sjoplin, ma dove le hai prese? dimmi un po :-))
|
mauridj, leggi 4 messaggi più indietro ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |