![]() |
schiumatoi Ruwal
il mio negoziante in una sua vasca da esposizione mette uno schiumatoio con doppia pompa Ruwal.... che ne pensate? non so il modello
|
che sono assai mediocri
|
quelli nuovi vanno bene.
per quelli precedenti lascia stare. |
posso dirti visto che io lo o acquistato da poco
1) rumorosita sentito LG e H&S e nettamente inferiore RW 2) schiumata OTTIMA visto LG e H&S uguale anzi ti dico da quello che mi anno detto i proprietari per il loro funzionamento H&S a aspettato una settimana per vedere una schiumazione e LG due settimane il RW neanche due giorni adesso 3) Qualita di rifinitura H&S un po grezzo direi artigianale anche LG pero più rifinito RW eseguito con macchine tutto prestampato e questo e il motivo del costo minore come detto prima secondo me sono tutti ottimi,RW in due settimane o gia visto risultati per l'usura terro informati tutti quelli del forum facciamolo FUNZIONARE ALMENO 6 MESI E POI VI DIRO ESITO . Benny mediocri saranno stati i vecchi RW sempre se lai provato o visto in funzione ciao. #22 |
il mio negoziante ha messo un modello nuovo... non so quale però
|
ciao
Sono ottimi schiumatoi ed il costo veramente accessibile. Se il modello nuovo prendilo. Ciao Fabio |
quelli vecchi eramo ridicoli....quelli nuovi saranno anche meglio... ( speriamo )
ma visto la loro tradizione non mi imbarcherei in questa marca |
oltretutto se non erro anche l'uscita regolabile tipo lg
|
Quote:
"Stamm' buono". Veruska |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |