![]() |
Consiglio: Quale radice?
Sono molto combattuto fra queste due radici.... pls mi date il vostro parere?
Grazie ;-) |
Se per caso decidi di non usare la seconda (che a me piace molto), per caso sei interessato a venderla? :)
|
pj,
mi spiace per te, ma il mio voto è proprio per la seconda, e proprio in quella posizione, ciao! |
perchè non entrambe?
|
Boh, bella lotta #24 #23 ..........
Ma dove le hai prese così belle? |
folippo: sssh!! :-D
In effetti l'osservazione di GEMMO è interessante: secondo me c'è abbastanza spazio per valorizzare entrambe. Ne uscirebbe una bella composizione. |
anche io le sceglierei entrambe...
anche perchè uan da sola, e soprattuto in centro... #24 fa troppa simmetria... ciao |
Io ce li metterei entrambi, ... non dovrebbero star male.
Ma dove li hai acquistati? sono fantastici |
Innanzitutto grazie a tutti! :-)
Non le ho ancora comprate, quel tesoro del mio negoziante me ne ha date una decina da provarne e queste sono le due "finaliste" :-)) Ne mettero` una sola perche` nell' angolo opposto al filtro mettero` il balconcino di finte rocce della Juwel (http://www.juwel-aquarium.de/en/terrace_rock497.htm). Dopo aver messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, messo, tolto, le due radici, penso che lascero` la prima spostandola un po` piu` sulla destra.... :-) Se qualcuno volesse l' altra, gliela spedisco volentieri.... ;-) Niko ;-) |
NikoNik, bella la prima, soprattutto con una bella microsorum e un po' di muschio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |