![]() |
accessori x mio acquario
Salve ,
ho acquistato un ACQUARIO JUWEL RIO 180 e x il momento ho inserito solamente 6 cardinali e 6 guppy + 2 corridoras e 1 pesce nero delle muffe (ke non so come si kiama #12 ) in oltre ho un impianto x la co2 . vorrei dei consigli sulla gestione del mio acquario io cambio l'acqua con 2 taniche da 25 l 1 volta ogni 2 sett prendendo l'h2o da una fontana a 2 km da casa mia. vorrei sapere se e' possibile cambiare l'h2o utilizzando quella di casa (ho un depuratore) utilizzando qualke apparekkiatura. grazie e ciao! :-) |
ciao, benvenuto!
Compila il tuo profilo con le caratteristiche del tuo acquario, cosė possiamo darti una mano. Hai la co2, ma come č piantumata la tua vasca? Leggo che hai abbinato pesci che vogliono acque differenti. Ti consiglio di leggere tutte le schede su www.acquaportal.it e poi di porci tutte le domande che vuoi ;-) |
... per rispondere alla tua domanda, puoi utilizzare l'acqua del tuo rubinetto, a patto di controllarne i valori con dei test ed utilizzare un buon biocondizionatore
|
Se vuoi farti l'acqua in casa devi prendere un'impianto ad osmosi inversa....nn serve il depuratore x uso casalingo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |