![]() |
I piccoli non mangiano...
Ragazzi,
sarà che sono un neofita e che mi faccio tante paranoie ma ieri ho dato per la prima volta da mangiare ai miei primi 6 pesci (cardinali) e ho notato che non hanno mangiato praticamente niente! Gli ho dato i microgranuli, sono impazzito anche per capire quanti, circa una 15ina...troppi? pochi? Qualche granello è rimasto in superfice e girava girava, qualche altro e andato sul fondo e ho notato che un pò li hanno annusati e messi in bocca ma stamattina erano ancora sul fondo! Premetto che i pesci li ho messi lunedì! Mi devo allarmare???? Grazie Daniele |
ciccio104, l'unica cosa che sappiamo è che i tuoi pesci non mangiano, è un po' poco per risponderti a distanza ;-)
Hai avviato la vasca correttamente? Hai i valori dell'acqua in vasca? I pesci li hai messi lunedì, ma dopo quanto che la vasca era avviata? |
Hai ragione! Non ho specificato!
La vasca è avviata da circa un mesetto, i valori dell'acqua sono: PH 7 - KH 3,5 - GH 6 - Nitriti 0. |
Può anche solo essere che quel cibo non gli piaccia, prova a dargliene di altro tipo (poco per non inquinare), poi facci sapere ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |