![]() |
Wave box 25 consigli
Ciao a tutti io provengo dall'altra sezione ho un acquario marino cmq ho a disposizione un wave box 25 o 30 non saprei che usavo come refugium volevo quasi allestirlo a dolce anni fa avevo un dolce l'ho tenuto x 8 anni un juwel 240 allestito diciamo tutto sommato bene senza aiuto del forum xche non lo conoscevo cmq adesso ho questo a disposizione e volevo quasi quasi farci un piccolo dolce ma mi dovreste dare qualche consiglio su che pesci poter mettere e piante.... la mia idea era di metterci il fondo scuro nero una bella radice al centro e qualche roccia...
|
Lestat73, le misure di questo acquario quali sono??
cmq mi sembra di capire che è piccolino... forse non è il caso di inserire pesci... cmq aspettiamo le misure per risalire alla capienza ;-) ;-) |
non ce l'ho sotto mano ma mi pare sia un 30x30x35h
|
Lestat73, ciao e benvenuto nel lato dolce :-))
prova a guardare qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=230038 Direi che come piante potresti stare su muschi, anubias nana, cladophora, che non necessitano di fertilizzazione e come fauna qualche bella caridina ;-) |
Re: Wave box 25 consigli
Quote:
|
io ci farei un bel caridinaio...io ho il cube25 della wave e avevo red cherry che si riproducevano come conigli!!!
Te lo consiglio perchè esce un bellissimo acquario! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |