![]() |
MODIFICHE NELL'ACQUARIO DI MUNOS81(nuove foto a pag.2)
ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo farvi vedere il mio acquario.
ho iniziato nel 2000 a cimentarmi con la 1°ma vasca ma da gennaio ho apportato varie modifiche sia per la fauna che per la flora per arrivare ad oggi con questo acquario. TECNICA: dimensioni 100#30-40 fondo con substrato fertilizzante e ghiaia da 4-6mm plafoniera con N°2 neon da 25watt Co2 a gel(fai da TE) FLORA: ludwigia repens Hygrophyla polysperma microsorium pteropus cryptocoryne anubias barteri MUSCHIO di GIAVA RICCIA FAUNA N°3 Corydoras aeneus N°4 Guppy (3 femmine 1 maschio) N°1 plecostomus N°2 Trichogaster trichopterus(coppia) N°1 Hyphessobrycon callistus GESTIONE: effettua il cambio parziale ogni 15 gioni con acqua di rubinetto (mai usata h2o d'osmosi).[/b |
Quote:
di piante vedo... ludwigia repens Hygrophyla polysperma microsorium pteropus cryptocoryne anubias barteri adegua il topic alle regole della sezione del forum, altrimenti te lo chiudono. http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605 |
si scusa lo faccio subito grazie
|
A me non dispiace come acquario ma mi sa che hai sbagliato... L'Hippocampus gattulatus è marino!!
|
Quote:
|
Credo che tu ti sia un po' confuso... il pesce dovrebbe essere un Hyphessobrycon serpae! ;-)
|
si ragazzi ho commesso degli errori....apportate modifiche
|
Perchè non metti una foto frontale di tutto l'acquario? #36#
|
Quote:
i brachydanio sono pesci di branco, ce ne vorrebbero almeno 5 idem come sopra anche gli hypessobrycon e i corydoras. |
quoto i callistus sono pesci da gruppo e anche i corydoras e i brachydanio
e cmq ho letto che i callistus se lasciati senza cibo si uccidono fra di loro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |