![]() |
nuova vasca
ciao a tutti
stò pensando di farmi una nuova vasca, vorrei farla 80x80x60 illuminando con un lumenark3 con bulbo da 250 o 400 w potrebbe andare bene secondo voi? il lumenark3 può montare anrambi i bulbi? sarebbe opportuno aggiungere anche uno odue t5? grazie a tutti |
lanzara.natalino, si!.... , se aspetti un pochino, e non abiti lontano, vendo la mia in extrachiaro
|
lanzara.natalino, si!.... , se aspetti un pochino, e non abiti lontano, vendo la mia in extrachiaro
|
lanzara.natalino, si!.... , se aspetti un pochino, e non abiti lontano, vendo la mia in extraciaro
|
si può fare non ho fretta
|
lanzara.natalino, volendo ho anche il sostegno in inox autocostruito , piano , neoprene , e qualcosa d'altro... le dimensioni permettono un facile trasporto anche con una semplice automobile, ovviamente se non abiti lontanissimo. quando vuoi puoi venire a dare una occhiata... la vasca è un pò particolare perchè realizzata in modo da essere visibile su tutti 4 i lati ed ha 1,5 anni realizzata da acquarium conceptcon , silicone 881... io ho illuminato con un laIII 250w ....
|
Quote:
Quote:
;-) |
lanzara.natalino, potresti anche mettere 12 t5 da 24w , se dovessi scegliere tra un lumenarc 250w ed una 12 t5 sceglierei la 12....
|
fappio ho visto che abiti a varese io invece stò a salerno è un pò lunga ma
mai dire mai a settembre vediamo certo 12 t5 da 24 pure e un'idea buona ma una 400 è ancora meglio o è troppo |
lanzara.natalino,
cosa terrai in vasca ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |