![]() |
domanda su ballast per t5
ciao ragazzi:
volevo chiedere,e possibile collegare un neon t5 su un ballast da 36w? oppure rischio di bruciare il neon o il ballast.. |
t5 è il "modello" del neon...indica la grandezza rispetto ad un t8 o altro tipo.
su un ballast da 36 watt puoi attaccarci 1 neon che consuma al massimo 36watt. neon t5 da 24watt neon t5 da 36watt ... sempre t5 sono. |
si scusa
intendevo posso attaccarci un t5 da 24w. quindi se è inferiore si puo collegare e non fa niente giusto? grazie |
già
|
si puoi attaccarlo tranquillamente ;-)
|
il ballast da 36w sono per t8 non puoi mettere un t5 #07 #07
|
CILIARIS, mi sa che hai ragion tu....quello da 39 è da T5
synth, metti una foto che si capisce subito |
e un ballast elettronico,dove ci tenevo attaccate le pl da 36w
non ha la copertura in plastica,ha solo la schedina elletrica li presi su ebay,e c era scritto ballast elettronico 1x36w. da cosa si capisce se e per t5 o t8? al massimo provo,cosa potrebbe succedere? |
fagli una foto e postala.
ma secondo me è per i t8. |
ciao:
purtroppo non posso fargli una foto,perche dovrei smontare la plafoniera,sono alloggiato all interno della scocca. però il dubbio adesso mi viene anche a me..se devo comprare due ballast x t5 (uno lo gia comprato#23 ) mi viene a costare meno prendere una plafo nuova.. i ballast che ho hanno solo il circuito sulla schedina ,tipo quelli interni alle lampade a risparmio energetico,solo che e a forma rettangolare senza scatolina esterna,e non c'è scritto nulla sul circuito stampato.. #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |