![]() |
Ecco la mia vaschetta..
Ecco qui..
http://img39.imageshack.us/img39/2752/0108091.jpg La vasca l'ho avviata a fine febbraio e alla fine di marzo ho iniziato il fotoperiodo completo.. Finalmente sembra che un po' tutte le alghe se ne siano andate, speriamo bene! Adesso avanti coi consigli e le critiche! ;-) |
#25 #25 #25 adesso devi dare il tempo agli animali di crescere, ci metterei qualcosa a destra dove c'è uno spazio vuoto vicino all' euphilia
per il naso in 93 cm -49 ;-) |
UCN PA, hai ragione per il naso, però mi ha aiutato tantissimo per le alghe, ha mangiato tutte quelle che c'erano, poi i ricci "hanno completato l'opera" :-)
Spazio ce n'è ancora, soprattutto sui lati nella parte bassa, l'unica cosa che inizia a mancare sono i soldi :-D :-D |
che bella, molto pulita, complimenti
|
complimenti è veramente bellissimo!!
|
bella molto variopinta #25
|
bubba21, C'è poco da dire....direi che è perfetta......adesso devi avere pazienza ;-)
Bravissimo ;-) |
bubba21, Complimenti molto bella continua cosi #25 #25 #25 #25 #25
|
Peppe8, ariaMary83, dibifrank, Ragazzi (e ragazze :-))) grazie mille! :-))
Ho cercato di partire subito al massimo con l'attrezzatura più adatta e i risultati si vedono dai, certo è troppo presto per dire che gira bene, ma per come era messa poco tempo fa e per come è adesso sono stracontento! ecarfora, grazie mille enzo!! ;-) ALGRANATI, Matteo, detto da te ha ancora più valore! #12 Grazie dei complimenti! |
bubba21, bravo .... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |