![]() |
come spedire un acquario?
vorrei mettere la mia vecchia sump sul mercatino, ma come faccio a spedirla senza che si rompe? ha il vetro frontale bombato
|
UCN PA, spedire una vasca e/o sump non è cosa da poco..ci vuole una cassa di legno molto robusta ..ma non sò quanto convenga...il trasporto poi viene caro ;-)
|
UCN PA, secondo me .....potresti gia romperla ...almeno ti eviti discussioni future con i possibili acquirenti ;-)
|
te la fanno pagare tantissimo, non ti conviene, utilizzala per farci altre cose.
|
ok grazie come penzavo, vedrò di venderla a Palermo così non devo spedire
|
UCN PA, se la spedizione è con corriere o poste è meglio romperla, spenderai piu in imballo rispetto al guadagno...
|
UCN PA,
Facci una vasca con gli orifiamma se ti piacciono oppure un plantacquario, sono molto belli ;-) ma sicuramente evita di spedirla :-)) |
annamaria66, per adesso basta avere 2 acquari, ho avuto contemporaneamente 2 acquari marini e adesso ho un dolce e un marino, sto smontando il dolce perchè non c'è la faccio + a gestire 2 acquari
questo lo vado a mettere sul mercatino sperando che qualche utente di Palermo lo compra per i pesci rossi ho il laghetto ;-) |
Quote:
|
UCN PA, tienila come vasca di quarantena!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |