![]() |
problema logistico.. aiutatemi please
Ciao, per motivi che non sto a spegarvi, devo trslacare la mia pozza da casa a casa.. non ho molto tempo, devo fare tutto in frettissima..
allora ho già allestito la sett. scorsa la nuova vasca, riempita d'acqua e di rocce un pò nuove e qualcuna dalla mia.. avevo previsto di traslocare i coralli questo fine settimana, mà ovviamente la nuova vasca sebbene abbia messo almeno il 10 per cento dell'acqua santa della mia vasca è partita in avviamento con relativa esplosione di diatomee... ho pensato di fare così: in un pomeriggio trasloco tutti i coralli, e almeno il 50 % d'acqua vecchia.. risolvo o faccio il botto? se volete andate a vedervi le mie foto nei vecchi post.. insomma ho dei bei pezzi.. che non penso minimamente di parcheggiare presso un negozio in attesa di maturazione... Se la mia idea è una grandissima stron...ta mi suggerite alternative valide? grazie grazie grazie |
Con le rocce nuove devi fare la maturazione...anche perchè se metti tutti i coralli devi accendere le luci a pieno regime e rischi un esplosione di alghe....io parcheggerei i pezzi...da un amico...da un negoziante fidato...
|
Re: problema logistico.. aiutatemi please
Quote:
|
Geppy ma ha delle rocce nuove....dovranno spurgare...boh...io non lo farei...
|
io pure non lo farei.....se il nuovo ha una grande percentuale di rocce nuove il rischio è alto.....
|
si, sono d'accordo, ma c'è quel discorso delle alghe superiori batteri ecc ecc, insomma la mia acqua dovrebbe sopprimere eventuali esplosioni..
|
Quote:
Scusate, non avevo letto delle rocce nuove! |
e conunque erano rocce stabulate da tempo...
|
Dammi retta...cerca un appoggio....almeno per un mese....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |