![]() |
Che Discus sono?
Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere come vengono classificati i 2 discus che possiedo. Ho cercato in rete,ma sembra che a ogni piccola differenza di colore,corrisponda un nome diverso. Così chiedo a voi se potete aiutarmi. Le foto ingannano un pò sulle dimensioni reali dei discus. Quello "turchese"misurato dalla testa alla coda compresa e 11\12 cm. L'altro è 8\9 cm. Grazie |
Potrebbero essere un turchese e un cobalt blu
|
mark72, Grazie,mi sto informando sulla varierà perchè purtroppo devo venderli. Per lavoro dovrei allontanarmi da casa per un po di tempo e non voglio chiedere a mia mamma di gestirli lei. Anche perchè sono troppo impegnativi.
P.s quello della prima foto è 8\9 cm,mentre il secondo 11\12 |
Difficile perché sono un misto... il primo non è messo banissimo, magari ti conviene cercare di piazzare il secondo (che più o meno è un cobalto) e insieme regali l'altro. 30 euro magari riesci a spuntarle.
|
michele, Solo 30 euro? Sarebbe come regalarli penso.
|
scusa quanto li hai pagati se ti va?
|
Ti ho dato un consiglio, poi sei tu che devi fare il prezzo... ti ho indicato una quotazione che ti permetterà forse di cedere i soggetti in questione però può sempre essere che riesci a fare l'affare e a venderli anche al doppio. Io a 30/40 euro ho faticato a vendere pesci di qualità decisamente superiore sui 17#18 cm. Ma magari sono io che sono sfortunato o poco paziente. Comunque... il mio è solo un suggerimento, il prezzo è giusto che lo faccia tu. ;-)
|
Puffo, il primo riuscirlo a venderlo secondo me sarà un dramma, dovrai riuscire a trovare un amatore con tanto di capacità per prenderselo
a me sembrano piu piccoli di quello che hai detto, ma è solo una mia osservazione |
Quote:
|
Puffo, mi ero sbagliato a cliccare non ce l'avevo con te ma con Riccardo80,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |