![]() |
Rieccomi dopo tanto :-)
Salve ragazzi :-)
è un pezzetto che non ci si sente , per chi si ricorda il mio laghetto , ho fatto qualche modifica , ho aggiunto una sorta di pozzetta a lato del laghetto visto che quest'anno mi sono messo in caccia di uova e volevo metterle un pochino più al sicuro , sino ad ora ho recuperato 4 covate diverse 1a non è andata a buon fine , 2a seconda ha portato alla luce una trentina di koi tutte Yamabuky -28d# solo una di colore diverso ufff , 3a una decina di koi ancora sotto i 2 centimetri , la 4a la ho messa nella pozza qualche giorno fa saranno un 50ina di uova vedremo #19 Una decina di koi invece e nata nel laghetto principale ... adesso recuperarli sarà un'impresa ... già sono troppo affollato , questo è il motivo per cui cerco di recuperare le uova prima che si schiudano .... Ora le più grandine ( circa 4 cm ) le ho passate in una piscinetta da 1.000 LT , nella pozza mi avrebbero mangiato gli ultimi nati o le uova .... ciauz :-) |
altre foto
|
Rakartmorfina, complimenti!
Se le tieni un annetto poi ti aiuto a sfoltirne un po' ;-) ;-) :-D :-D |
MI servirà proprio un aiuto a sfoltire .... e non solo quelle di quest'anno ma anche quelle degli anni addietro ..... mi sa che solo questanno me ne sono nato un centinaio ... aiuto ... devo assolutamente liberarmene !!!!!
|
mmm, per ora purtroppo non ti posso aiutare... il mio laghetto è ancora su carta e basta #13 #13
prova sul mercatino, però non regalarle perchè credo che in regalo sia più facile che finiscano in mani sbagliate... tipo acquari da 50L o cose simili... |
beato te che ti depongono.... le mie non c'e' verso.
potresti postare qualche foto delle koi di cui ti vuoi liberare? a che prezzi le vendi? ti interessano rizomi di ninfee a fiore rosa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |