![]() |
neofita per acquario
salve
mi sono rivolto a un rivenditore per costruire un acquario marino 90*45*50 plafoniera 3*39 t5 non posso mettere di piu .. visto che sta in soggiorno 20 kg rocce vive schiumatoio .. non so ancora CONSIGLIO??? pompe di movimento.. 1 tunze 6045 e una 6025.. o meglio 2 tunze 6045_?? sump sotto in mobile cosa posso allevare? pesci coralli molli? duri dubito mi aiutate consigliandomi grazie |
peccato per la profondità, 45cm non è il massimo.
la plafo con 3 neon non ci allevi nulla nel marino, troppo pochi purtroppo. sicuro che non vuoi ripiegare su un dolce ? la luce basterebbe. |
Secondo me se metti tutti e 3 i neon bianchi,con 45 di larghezza, riesci ad allevare quasi quello che vuoi ovviamente non SPS difficili.
|
..boh...
..post identico a quello di Massimomax1972... ...che sia proprio lo stesso... |
emio.. visto anche io il post che mi hai detto.
Non sono io comunque tornando al post mio le koralia 3 sono meglio delle tunze? e per i neon sono 2 bianchi e uno blu. |
massimof, potrai allevare qualcosa di carino ma senza esagerare, io starei su quel setup senza ulteriori modifiche...
Emio, controllato, non è lui #07 ;-) |
grazie ivano del controllo
dimmi ivano.. cosa potrei allevare? e qlc suggerimento per schiumatoio? so che la luce nn e' granche' ma tenendolo in soggiorno non posso oltre , e qlc consiglio ulteriore.. pompe ok una 6025 e una 6045 o 2 6045 sai prima epserienza vorrei iniziare piano..poi chissa' |
massimof, per lo skimmer non saprei, dipende se avrai la sump oppure no..Sicuramente potrai mettere i pesci (non troppi mi raccomando), poi qualche corallo molle e dei duri LPS poco esigenti , gli sps non credo proprio....
Per le pompe vanno bene 2 6045 |
si mi mette la sump..
quindi prendo 2 6045 e non una 6025 e una 6045 .. capito bene? come pesci.. pensavo al max 5 .. tra cui un pagliaccio.. il chirurgo mi hanno detto troppo piccola vasca.. su che dimensioni di pesci mi devo tenere? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |