![]() |
consiglio su dieta- aggiornamento con foto
Allora in vasca ho:
Zoanthus (diversi tipi) Euphillia parancora (5 calici) Ricordea verde arancio su roccia (circa 10 calici) RIcordea yuma Actinodiscus Clavularia Sinularia Xenia Montipora foliosa Montipora digitata 1 Lumaca turbo 1 altra lumaca 2 pagurini tricolor lascio che si arrangino o integriamo con qualcosa a livello di cibo o microelementi. Se alimento con cosa, dosi e quando ??? grazie LA mia vasca è quella in firma |
Inizia con Marine de Lux (non inquina) e vedi come reagiscono gli animali in vasca.....dovrebbe bastare (IMHO) ....per le dosi è scritto sulla confez. ...cmq è indicativo nel senso che piu animali hai e piu alzi la dose....
mi sembra se ricordo bene sui 2ml ogni 100lt........somministri anche una volta al giorno....... |
grazie Giuansy..sempre puntuale e prezioso....ieri sera ho aggiunto qualche chicca.... a presto posterò qualche foto per l'ultimo set up....sta venendo su bene.....ma prima di postare voglio vedere come stanno gli animali...stai in occhio che mi interessa il tuo parere....
ciao ps: il prodotto che mi hai detto non lo trovo in zona...potrei prendero on line che ho visto che c'è....oppure alternative ne sono???? Al negozio dove posso passare senza fare decine ee decine di kilometri, hanno altre cose tipo Verdevivo, duplarin,....possono andare bene lo stesso??? |
Io fossi in te userei il Marine de Lux che qui lo usano in molti ed inquina pochissimo....qui a Genoca io non trovo quasi niente e vado on.line
|
Giuansy, ..ok...ieri sera ho ordinato il prodotto on line....poi mi ero ingolosito di questo prodotto ma non era disponibile....
http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=463 cosa ne pensi??? ti allego un assaggio di foto del nuovo set up con nuovi ospiti....le foto non sono eccezionali... |
a me piace molto sta vasca!
|
che luci hai?
|
Spettro, plafo led Elos....
|
ma e' la foto che sembra buia o li in basso ci arriva cosi poca luce?
|
........no tranquilli la luce c'è.....è la foto che non rende
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |