![]() |
Parere
Ho comperato questa neocaridina da un negoziante, da quello che ho letto nei vari post dovrebbe essere una crystal red di grado C pero' il classico bianco è in realtà "trasparente". E' giusto o è una strana red cherry ????
|
A me sembra una cherry scolorita, forse ibridata!
questa è una crystal, vedi la differenza nella corporatura? http://www.aquariumconcept.it/images/cristal_red.jpg |
Si la differenza è notevole, ma se non ho frainteso le tabelle di ibridazione, le due specie (cherry e crystal) non si dovrebbero ibridare no ??? a meno che la cherry è ibridata con un'altra specie.
|
per me è una crs grado c....ne ho avute tante pure io come quella arrivatemi dall olanda ;-)
|
salvone quella nella foto postata da te mica è una grado "c"...è molto più vicina alla A...non credi? #36#
|
io direi una grado c ;-)
|
Re: Parere
Quote:
|
Ho aggiunto un'altra foto un po' sfocata ma che mostra un po' meglio il "bianco".
|
E' una CRS grado C con carenze di sali minerali e oligoelementi, recuperabile nei colori, diciamo una crystal red dal volere di 3 eurini o se vogliamo essere benevoli è uno scarto di selezioni da grado B... mal tenuto.
Daniele |
Grazie Daniele sei stato "confortante" scherzo, counque l'ho pagata €. 2.80 quindi mi è andata anche bene!!!! E' nel mio acquario da 4 - 5 giorni, magari la carenza di sali ecc. era nelle vasche del negoziante no ??? Comunque grazie a tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |