![]() |
trombano di brutto....
ormai ci siamo,la piccola ha gia il pancione,ora si vede bene,peccato non poterli allevare...
http://img38.imagefra.me/img/img38/2...6m_0e358ab.jpg http://img28.imagefra.me/img/img28/2...6m_84f7e47.jpg se riesco a beccare altri momenti calienti aggiorno..... per ora è un continuo attaccarsi insieme ed andare su e giu fino al pelo dell'acqua,come se fosse un balletto... Mia moglie entusiasta mi ha detto: ora dobbiamo cercare un'incubatrice.... :-D -ROTFL- |
Beati loro che trombano di brutto! ;-) :-D :-D :-D
|
Omar&Ire, sante parole...... :-D
|
auz, che culo!
E' un evento abbastanza raro riuscire a far accoppiare i mandarini... se tu non hai tempo potresti sentire Algranati per "svezzare" i piccoli.... sono sicuro che gli piacerebbe! Complimenti!!! |
Rama, mmmmm,vorrei chiederglielo,ma mi dispiace un po rompergli i maroni,viste le probabilita di riuscita.....
|
sposto in riproduzioni.
Ragazzi i problemi sono 2 fondamentalmente. 1) temperature....se ne riparla a settembre ;-) 2) se non sbaglio. ma lo verifico, rilasciano le uova fluttuare in acqua, quindi ci vuole una vaschetta che le mantenga in circolo. magari a settembre ci si prova sul serio....adesso è impensabile anche xchè vado via :-)) #13 |
ALGRANATI, ok,ma sapevo gia che era un problema grosso....
comunque,visto che si sono accoppiati e che comunque penso lo facciano ancora se tenuti insieme,non sarebbe meglio se te li porto per un periodo e vediamo come va..... se vuoi mi sembra di avere un letto fluido in cantina,li metto li,cosi fluttuano di brutto.... :-D |
animali bellissimi secondo me
prima o poi li metterò anche io ;-) |
auz, mangiano solo vivo o riesci a dargli altro?? #24
|
ALGRANATI, macche....
ho anche un kauderni in vasca da 2 mesi al quale non ho mai dato niente... è li.....bello cicciotto,qualcosa si mangia di sicuro.... solo una volta ho dato un po di artemia e il maschio sel'è pappata,ma solo 2-3 pezzettini,poi non l'ho piu data...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |