![]() |
euphillya parancora
Salve a tutti, vorrei sapere qual'e' la posizione ideale per questo invertebrato in acquario..
l' ho basettato, ho sbagliato o va bene lostesso anche se non e' in terra ? Grazie a tutti! |
direi che va benissimo
|
ALGRANATI, grazie, sei sempre il the best !!!! #36#
|
Aggiungo per la posizione: corrente moderata e luce idem, anche se per quest'ultima può abituarsi lentamente a luce anche media, ma mai forte
|
Posso dirti la mia esperienza con un animale da 6 calici.
Ho penato abbastanza per trovare la posizione ideale, mi è parso che soffrisse soprattutto la corrente molto blanda o eccessiva. In merito alla luce (sotto le mie t5) non mi è parso di notare molte differenze da poggiato in terra fino a 3/4 della colonna d'acqua. Ora mi trovo con un calice (staccato) molto in basso rispetto le luci e il gruppo con i restanti 5 calici a 3/4 della colonna d'acqua. Sono entrambi sotto ad un buon movimento e mi sembrano rispondere bene, specialmente la parte con buona luce. Altra cosa è che mi pare gradisca moltissimo un alimento liquido della shg che doso alternandolo al reefbooster e alle microperle shg. |
si adatta facilmente a tutto...
comunque li sta bene.... |
SMM, anche le mie con la corrente soffrono, mai avuto invece problemi con la luce....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |