![]() |
dimensioni HQI 250 W
mi sapete dire quali sono le dimensioni della plafoniera HQI 150W?
|
UCN PA, dipende dal modello e marca!non esistono plafo con misure standard
|
IVANO, me ne potresti dire qualcuna? io devo coprire soltanto 60cm di rocciata, lo vedi da queste foto(non devo coprire l' isolotto) http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=15 dici che riesce a coprire bene i 60 cm?
|
UCN PA, ....dimenSioni e non dimenZioni ... l'hai scritto sia nel titolo che nel post :-D :-D :-D ... non Zo come IVANO Zia riuZcito a capirti :-D ;-)
per 60 cm ...magari un mini-lumenarc ma perchè non coprire tutto ? |
s_cocis, :-D :-D :-D corretto
per coprire tutto penso che ci vorrebbere 2x250W, e per 2 motivi non li posso avere: 1)vado in sovraccarico con la luce2)la bolletta che me la paga? poi sull' isolotto ci saranno LPS e mi sembra sprecato 2x250W quando non c'è bisogno quanto costa mini-lumenarc? ;-) |
la brutta notizia è che ti costa quanto un lumenarc normale....e qui non apriamo un lungo discorso sul fatto che è più piccolo...meno materiale...ma ha lo stesso costo.
magari lo trovi sul mercatino, o trovi qualcuno che te lo fa sempre sul mercatino . ;-) |
s_cocis, ho visto che costa poco + di 200€, ma l' accenditore, alimentatore, e l' attacco quanto costano?
;-) |
dipende quale....con meno di 100 euro ti fai anche la scatola completa con dentro l'accenditore ferromagnetico oppure prendi l'icecap.
sul mercatino ho visto uno che dismette a roma...... |
s_cocis, non ho capito se a questi 100€ devo aggiungere i 220€ dei lumenarc #24
;-) |
eccerto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |