![]() |
Disposizione dei materiali filtranti nel tetratec ex700?
Ciao ragazzi/e, ho una domanda importante da farvi. Devo mettere in funzione il mio nuovo filtro esterno "Tetratec EX 700", mi chiedevo, in base alle vostre esperienze con questo filtro come dovrei disporre nel migliore dei modi i materiali filtranti a disposizione?siate chiari nel rispondermi,please.
Tengo a precisare che vorrei solo risposte da persone che stanno usando attualmente questo filtro esterno o che lo hanno usato in passato con buoni risultati.........tutto ciò per evitare di farmi sorgere altri dubbi, grazie Sarò contento di ricevere vostri consigli al più presto dato che dovrei metterlo in funzione appena sono sicuro sul da farsi. Ciao e buona domenica!!! #36# |
up
|
furious84, approfitto di questo topic per fare un po di chiarezza.
Punto primo: Apri un topic e aspetti la risposta,non esiste che fai l'up dopo poche ore.Ti ricordo che questo è un forum non una chat. Punto due: Stai aprendo topic su argomenti che sono stati già trattati, direi ampiamente trattati.Quindi prima di postare sei vivamente invitato a fare un cerca http://www.acquariofilia.biz/search.php Home | Home AP | FAQ | Foto utenti | Chat | Cartoline | Firma | Cerca | Shopping | Vendita coralli | Album foto | ti leggi i topic che essa ti restituirà,poi se hai una qualche domanda specifica da fare,la posti sul topic che riterrai più opportuno tra quelli che la ricerca ti avrà restituito.Perche fare questo?semplicemente per evitare la ripetizione di concetti già espressi e per non disperdere le informazioni su più topic(già ne abbiamo abbastanza,grazie). Punto tre(rispondo alla tua domanda): segui la disposizione consigliata dalle istruzioni,il perche lo puoi trovare nell'applicazione del punto 2. Chiudo il topic. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |