![]() |
Pseudocromis paccagnellae
Ciao a tutti :-) :-)
Oggi vado a fare un giro in qualche negozio di acquari -97d Mi piacerebbe prendere uno pseudocromis, volevo avere qualche informazione in più rispetto a quelle che ho trovato. é aggressivo ?? La mia vasca 80x50x50 come litri va bene o c'è il rischio che aggredisca la salarias o il centropige bispinosus ?? Mangia i gamberetti ? |
Marco-91, per quanto riguarda le dimensioni della vasca e la popolazione attuale puo andare per il fatto di essere agressivi generalmente lo sono ma non è cosi scontato che entri in conflitto con gli altri due pesci anche perchè magari è arivato per ultimo, per quanto riguarda i gamberetti per esperienza personale ti devo dire che sono molto aggressivi
|
Alla fine ho preso uno pseudocromis porphyreus. Questa sera per la prima volta è uscito a mangiare, la bavosa e il centropyge tendono a scacciarlo se si avvicina troppo e ha fatto lo stesso il gamberetto che per adesso è più lungo è pompato di lui :-D :-D :-D
|
porphyreus... :-D non vedevo l'ora morisse. Il pesce più cattivo che abbia mai avuto, una vera peste. Auguri #18 :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |