![]() |
consiglio su dove acquistare termostato..
ciao ragazzi:
girando in rete e vari negozi,ho visto vari termostati,ma la maggiorparte non vanno bene per far partire le ventole. ne ho trovato uno che sulla confezione c e scritto,circuito rel่ normalmente aperto.. questo potrebbe andare bene per pilotare le ventole? oppure se qualcuno ha un link dove possa comprarne uno a buon prezzo,mi farebbe un favore. grazie! |
RS component.
|
io non opterei per rs hanno i prezzi trooooppo gonfiati
sarebbe meglio andare da qualche rivenditore di articoli tecnici industriali di zona o provare sulla baya |
sul mercatino non lo trovi ?
un eliwell ic915 non lo trovi da un elettricista ? |
GUARDA NEL MERCATINO UNO SI VENDEVA IL FANTINI COSMI CHE ่ PERFETTO, SE LO TROVI ANCORA FAI UN AFFARE...SCUSATE IL MAIUSCOLO....
|
nei vari negozi ho trovato qualcosa,ma serivavo solo per far partire riscaldatori.
adesso cerco nel mercatino grazie delle risposte! -28 |
ma anche se serve per riscaldatori, e a te serve per refrigeratore tu lo fai funzionare al contrario non ci vuole niente
|
synth, leggiti questo
http://sseccia.blogspot.com/2008/08/...ato-resun.html |
fantini e cosmi doppia soglia leggi il forum da qualche parte ho descritto il funzionamento e tutto quello che serve per conoscere e gestire questo strumento che comanda sia la ventola/ refrigeratore e sia il riscaldatore....perfetto.
|
grazie delle risposte ragazzi!
interessante la modifica del resun! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |