![]() |
indecisione scelta skimmer. AIUTO!!!!!
ragazzi, per avviare la mia nuova vasca , mi serve solo lo skimmer. ho letto in giro tantissimi modellli cxome h&s, lg, ati, ecc. sono nella confusione più totale, vi chiedo aiuto, proprio per questo e anche perchè ho la possibilità di comprare un solo schiumatoio che dovrà durarmi diciamo "per sempre " a meno che non si rompa. allora, che schiumatoio mi consigliate per una vasca 120x54x55 con metodo berlinese dove allevare tutti i tipi di lps ed sps? qual'è il migliore per questo scopo e che sia affidabile e silenziosissimo?
|
Peppe8, mi sembra che tu abbia già formulato piu volte e in più post la stessa domanda....e io ti consiglio come sempre tra Lg800, Bubble Magus 150 oppure ATI BM160, senza andare sui vecchi ma storici modelli H&S o Deltec
|
lg 800? no lg 600?
|
il 600 secondo me basta e avanza credo che ivano si sia confuso
|
altri mi consigliano il grotech, altri l'ati 200, non so a chi dare retta.
|
Peppe8, mp per te.
|
Peppe8, scegli lg 600 è fantastico e la lg è una ditta italiana e sono di una cortesia unica per qualsiasi problema dal settaggio al funzionamento sono sempre disponibili....
|
andrea81ac, Peppe8, diciamo che con il 600 io ci starei giusto giusto, andrei sull'800 per stare un pò piu tranquillo....sempre per la politica della sovra-schiumazione #18 #23
|
Peppe8, in ordine di mia preferenza Grotech HEA 150, H&S 150-f2001, Deltec ecc.
|
uff non so veramente a chi dare retta. cosa faccio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |