![]() |
nimbochromis venustus
Ciao a tutti,
secondo voi in 450 lt insieme a altri haps (protomelas, placidoc., lenithrops ) ci possono stare? se no quale predatore potrei mettere? Grazie. |
Io ne ho una coppia in 400l che convive tranquillamente con gli mbuma!!! :-)
Non so se nel caso della tua popolazione si possa fare!!! #24 Aspetta i pareri degli esperti. ;-) |
Quote:
i placido. sono abbastanza tranquilli come pesci quindi eviterei... gli altri due lenithrops (vuol dire molto poco per mio modesto parere questa categoria dovrebbero rivederla...ce ne sono di poco + di 10 cm e altri di 25 fate voi...quelli abbastanza grossi penso che tu possa metterli, anche i protomelas quelli più grossi penso ci possano stare...oppure i copa di quelli grossi e cattivi tipo kandango...o anche il moori ci può stare che sicuramente si sa difendere...o anche il cosidetto mangiatore di occhi...dimidiochromis insomma con questa cubatura puoi cominciare a fare un bel vascone occhio a non esagerare però... P.S. non mettere più di 3/4 trii .... Francesco |
Quote:
Mmmmmmmmm..., per me numero uno!!!! Ciao Enrico |
si sono i lethrinus, gli altri invece non sono placidochromis ma copadichromis borley ;
quindi in conclusione: nimbochromis o dimidiochromis ci possono stare? adesso devo trovarli... e possibilmente < 5 cm... |
Quote:
Francesco |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
si franz, infatti penso che non lo farò! anche se la tentazione è forte...
|
Quote:
Ovviamente ogni M'buna che entri loro in bocca (potenzialmente, in ragione delle relative taglie) è un pesce ... SEGNATO!!! -e63 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |