![]() |
il mio mini 200 BK non ce la fa più
sarei orientato sul supermarin 250 o,il bubble master 250.....la vasca è super popolata...i prezzi????lo so uno costa tot....l'altro la metà,chi mi dice i pro e i contro dei due ski?
|
http://www.oriensanimali.com/dettagli.asp?id=790&cat=Acquaristica->Schiumatoi e ricambi->Schiumatoi ho visto funzionare in vasca questo, gran macchina e proprietario molto contento. Ho avuto il bubble master 160 non sono stato entusiasta infatti lo venduto e rimontato il mio deltec apf 600.
|
ciao secondo me megli del bk mini ce ne sono moltii il bk 250 e esagerato basta un 200 interno o esterno......a me gli ati non piacciono.
|
Quote:
..perchè non eri capace a tararlo :-D :-D simone1968, comunque il BM250 ha un ottimo rapporto qualità\prezzo, devi solo perderci un po di tempo per tararlo |
IVANO, ma se la vasca e' quella del profilo secondo me stiamo veramente su........come proporzione vasca ski.
|
IVANO, ciao simpatia, va benissimo per la tia tinozza dai colori marroni...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D settimana prossima birrificio e polletto.
|
Re: il mio mini 200 BK non ce la fa più
Quote:
|
CILIARIS, che livello tieni in sump,con il BK......e con l'ati ?
scusa tutte queste domande.......ma più info ho meglio è.... |
io con il bk 250 normale, la tengo a 24 cm circa
|
simone l"ati con 19cm di livello tende ha schiumare più secco con 22#23cm e ottimo, il bk e perfetto con 23#24cm provato con 27#28cm non và per niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |