![]() |
180L In costruzione, ecco le prime foto
Ciao a tutti,
come da titolo sto andando avanti con i lavori per costriure una vasca della capienza di 220L che una volta in funzione dara 180L di spazio per il nuoto ai futuri ospiti. Ecco le prime foto: La prima, scattata oggi, mentre sto finento le cornici La seconda durante la "prova d' invaso e tenuta" Che e pensate? carino no? |
bella vasca, anche se io avrei usato un altro tipo di cornice invece di quella che hai scelto tu (sono battiscopa vero) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
comunque bella realizzazione.......... ;-) |
Grazie Mille!
Si Sono battiscopa!!! -11 #22 Gli ho scelti per il colore, perche si intona col resto del salotto!! |
Che tipo di cornice evresti usato? Sono curioso! #22
Perche ci ho pensato su un po prima di prendere questa decisione |
avrei usato il nobilitato, quel tipo di legno che hai usato ha il lato interno non rivestito quindi facilmente attaccabile dall'umidità.......... ;-)
|
ma coprirai anche gli angoli? dalle foto nn sembra venuta molto bene la siliconatura (in quanto ad estetica) cmq bello dai riempi e poi mostra la tua nuova creatura #17
|
devo rifilare il silicone in eccesso
|
Quote:
|
cm fai a rifilarlo per bene? io adotto il metodo del nastro di carta pero' ci sono alcuni problemi soprattutto su vasche grandi (il silicone reticola in fretta e quando si toglie il nastro il silicone e' gia' bello e reticolato) illuminami please :-)
|
per gli angoli, metti gli angolarini di alluminio e via :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |