![]() |
PLECOSTOMUS Scomparso !!!
EDIT:
Come non detto, trovato, ha fatto un salto lunghissimo ed era riuscito a cadere dentro il buco della macchina da scrivere, per questo non lo trovavo. Poverino.. . avrei dovuto coprire la vasca dopo la prima volta che era saltato fuori. Che stupido sono stato. sono proprio triste adesso.. .gli volevo davvero bene :( Salve a tutti, il mio plecostomus di 15 Cm è scomparso nel nulla! Gli stavo allestendo un acquario nuovo tutto per lui da 250 litri in quanto in quello attuale da 60 litri stava piu che stretto ! Cmq è rimasto per 1 giorno incustodito l'acquario. Poco fa sono andato a dargli da mangiare ed è scomparso ! Non è da nessuna parte! ho smosso legni, e piante. Ho controllato tutta la stanza cm per cm (in quanto in passato era saltato fuori una volta ) ma nulla! Può essere stato mangiato dagli altri pesci? O da un ampullaria? ho un ampullaria di notevoli dimensioni. Solo che mi sembra strano non ci siano nemmeno tracce dei suoi resti, l'altro ieri era vivo e vegeto e non presentava nessun segno di malessere ! Sono davvero depresso, è stato il mio primo pesce.. . non mi posso mettere l'anima in pace. è scomparso nel nulla ! La vasca era piccola poi, non può essere nascosto o non lasciare tracce! |
Ciao! anche a me è sparito l'ancystrus da una settimana e la sua scomparsa è stata avvolta nel mistero fino a poco fa....guardando attentamente il fondo dell'acquario dall'alto ho ritrovato la sua carcassa e ci sono rimasta talmente male che non ho neanche il coraggio di toglierla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |