![]() |
SCHIUMATOIO APF 600 DELTEC
Salve ragazzi ,qualcuno sa darmi informazioni/immagini della famosa modifica da effettuare sul sudetto schiumatoio per rendere lo stesso piu performante (schiumatura bagnata) GRAZIE !!!!!!!!!!
|
ma la regolazione la ha?
|
la pompa di carico cosa e'?
|
andrè, la regolazione è fissa #19 #19 la pompa maxyjet 1200lt/h
|
emilio 61, cambia ski....... se non ha regolazioni o contatta geppy e fattelo modificare.......
|
Quote:
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie.... :-) :-) :-) La modifica è semplice: bisogna montare alla base del tubo verticale di scarico un rubinetto d.40mm con riduzioni ad anello in ingresso ed in uscita 40-32. Il tubo di scarico deve essere tagliato in modo che una volta montato il rubinetto l'altezza dello scarico sia identica all'originale. Buon lavoro! :-) geppy |
Geppy, scusami io non ha mai utilizato i deltec ma che ski e'?se non si puo' fare un minimo di regolazione?
|
ciao, come ti ha descritto Geppy potresti fare la modifica per avere anche un'altra regolazione altrimenti puoi utilizzare la pompa da 1200 che già ti dicevano sul carico ed utilizzarlo cosi, del resto con la tua vasca e la pompa di risalita che utilizzi dovrebbe andar bene cosi anche senza modifica, mi raccomando però la pompa di carico da 1200!!!!
ciao Max |
GIMMI, il problema non e' quello...........ma e' possibile che uno ski non abbia regolazione per variare la schiumazione..............se e' cosi' secondo me e' una sola..........IMHO
|
regoli con il flusso d''aria, quello sk è concepito per funzionare con una pompa di carico di 600 litri effettivi e non nominali, della pompa.
La modifica ti permette di usarlo con un carico inferiore a 600 litri/h. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |