![]() |
Vasca nuova in arrivo!!!
Tra poco arriverà la mia nuova vasca(110 lunghezza 60 altezza 55 profondità) che andra a sostituire quella attuale(vedi profilo)
Mi sembra di poter guadagnare qualche litro in più??? ;-) La domanda era, con cosa mi consigliate di allestirla visto che ho intenzione di allevare sia molli che duri???? Vorrei i nomi precisi delle attrezzature es: uno skimmer con i controcoglio... biiiip!!! e un consiglio sull'illuminazione... Quale metodo usare??? grazie a tutti in anticipo :-)) Quasi dimenticavo, partendo dal fatto che della vecchia attrezzatura butto via tutto posso riutilizzare almeno il percolatore per l'effetto marea? grazie ancora :-)) |
Se fosse mia farei cosi:
Skimmer : H&S 150-F2001 Interno o esterno,come vuoi Luci : Io metterei 2x250 Hqi , se puoi 2x 400 e buona visione...... #25 #25 ;-) |
Lo schiumatoio opterei anche io x H&S, funzionano benissimo.
X l'illuminazione starei piu' su 2 x 250w. Tanto movimento! Metodo Berlinese! |
Re: Vasca nuova in arrivo!!!
Quote:
2 x 250 Arcadia nessun filtro biologico 2 pompe Stream per movimento |
quoto Benny e aggiungo si stream ma se le finanze lo permettono quelle eletroniche le 6000.
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Vasca nuova in arrivo!!!
LG 600
2 x 250 Arcadia nessun filtro biologico 2 pompe Stream per movimento[/quote] Quanto andrei a spendere grosso modo? tanto per avere un'idea.... ;-) Quindi la vecchia attrezzatura va in pensione.... |
circa 1600....
|
le 2 stream Non elettroniche (6060) ti vengono sui 100 ognuna....Lg600 verra' sui 300 piu' o meno.....e poi la botta della plafoniera....non ti conviene fartela? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |