![]() |
Cerco Consigli per acquisto plafoniera!!!
Salve!
Navigando su Ebay mi sono imbattuto in questo modello: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...lenotsupported. Che ne pensate! Va bene per un 160 l? Le lampade sono adatte per allevare i coralli? Grazie! |
Andrea Galli,
se sei all'inizio, non hai grossi budget x il momento e sei consapevole che è made in china............direi che va benone. Viceversa..se sei già navigato (e se chiedi consiglio x tale plafo non credo), vuoi fare le cose serie e resti nell'ambito di prodotti al top, direi che è da bruciare in un falò estivo in spiaggia. Poi x qnt mi riguarda, non andrei mai su plafo hqi commerciali, xchè ritengo che la morte del bulbo hqi di qualsiasi watt, sia il lumenarc artigianale o commerciale, che costa un botto.....anzi forse è strapagato x le cifre che si vedono in giro |
Quote:
Quote:
|
Andrea Galli, considera che il riflettore non è buono dopo pochi mesi ti si opacizza e perdi parecchia luce.
|
io farei un giro nella sezione mercatino
|
la volevo acquistare pure io...
non è hqi... ha una lampada alogena perchè come ben sai l hqi ha un attacco rx7s mentre quella ha un attaco r7s che è alogena.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |