![]() |
pesci in 160x70x70
e arrivato il momento di poplare la mia vasca
il problema nasce dal tipo di alimentazione dato che io mi assento per parecchie volte e avrei circa 6 mesi per abituarli al secco datemi una mano grazie |
Re: pesci in 160x70x70
Da quello che ho capito,vorresti prendere dei pesci che si abituano presto al mangime secco?
Ho avuto il tuo stesso problema...ma tutti i pesci che ho preso,dopo un paio di giorni mangiavano tranquillamente mangimi in fiocchi e altri.. Io ho avuto i seguenti : Centropyge loriculus Zebrasoma flavescens Labroides dimidiatus Heniocus Acuminatus Amphiprion frenatus Chrysiptera hemicyanea Pseudochromis paccagnellae A presto :-) |
eviterei il Paccagnellae..un pesce bastardissimo e se hai dei gamberi te li fa fuori molto facilmente.
|
e pesci di gruppo cosa mi consigliate
no pesci che danno fastidio ai coralli grazie |
nissan navara, come pesci di gruppo sicuramente le anthias, però anno bisognio di essere alimentate 3-4 volte al giorno
;-) |
Io di paccagnellae ne ho avuti due..ed entrambi non mi hanno mai toccato i gamberetti..(L. wurdemanni, L. amboinensis,L. debelius).
Come pesci di gruppo vanno bene le anthias...ma potresti provare anche con i chromis viridis...ma non sempre vanno daccordo tra di loro. A presto ;-) |
Sull'alimentazione degli Anthias non sono proprio d'accordo:
io ne ho 5; alimento due volte al giorno, a volta una sola....stanno benissimo e sono belli colorati... UCN PA...tre/quattro volte al giorno mi sembra un pò troppo...o almeno poco fattibile...se non in automatico |
Amstaff69, io ho sempre saputo così, e le ho sempre alimentate 3-4 volte al giorno, in natura si nutrono in modo praticamente continuo di plancton, quindi devono essere alimentati di frequente, almeno io so così #24 #24 #24
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |