![]() |
colori spenti e carichi
Ciao a tutti, premetto che la vasca va benissimo e i valori sono ok, xò anche tenendo a stecchetta i coralli i colori sono spenti e a parer mio troppo carichi. Cosa mi consigliate? provare zeovit? BC? o cos'altro.
Grazie 1000 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 |
Pistolero, scusa ma non ho afferrato..spenti e troppo carichi?? #24
a stecchetta??perche non li fai mangiare?? #24 |
xkè avendo i colori carichi e spenti pensavo fosse un problema di sovralimentazione, ma nonostante la "stecchetta" non è cambiato nulla.
|
Pistolero, ci fai una foto.....anche io faccio fatica a capire i colori carichi ma spenti #24
|
intendo i colori carichi, cioè che hano i colori belli ma tendenti allo scuro (rosso scuro ecc.) e senti nel senzo che non sono brillanti ma sbiaditelli
|
Pistolero, Ciao hai i Nutrienti alti........ ;-)
|
Mauri..., :-D :-D che bastardo....io ci sarei arrivato con + tatto :-D :-D
|
ALGRANATI, Scusami.......ma è inutile girarci intorno. :-)
|
che scoperta.....anche io sono arrivato a questa conclusione è per questo che sto dando quasi nulla da mangiare, cmq gli no3 soo a zero. Chiedevo apposta cosa altro potevo provare......
|
Pistolero, Ciao ti consiglio cambi d'acqua regolari 10% ogni 7 gg. hai cambi dosa 1 Fiala di Biodigest e Bioptim, Schiuma bagnato devi riempire 1 Bicchiere ogni 3-4 gg, Non alimentare i Coralli ma solo i Pesci con cibo secco. emetti delle resine per Po4.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |