![]() |
Strigosus anoressico
Sono troppo sfigato con questo pesce!
Il primo stava una bomba ed č morto dal tramonto all'alba. L'attuale che ho rimesso in vasca ha deciso di diventare una modella anoressica! In negozio mangiava. Appena immesso mangiava l'artemia liofilizzata ma dopo circa 10gg ha smesso progressivamente di mangiare il cibo immesso. Ora non mangia nulla!!! Bruca tra le rocce e stop. Vi elenco quello che non gli passa minimamente nella mente di mangiare: misys surgelato artemia liofilizzata scaglie 3 tipi diversi di granulato alga nori Ora č veramente scheletrico. C'č qualche cosa che posso tentare??? @ Matteo: se mi scrivi di provare con le lasagne e dopo 15 minuti ti suona il campanello di casa.... non chiederti chi possa essere! ;-) |
prova con tutti i tipi di verdura sbollaentata che ti possano venire in mente ;-)
|
Attacco la verdura alla molletta anche se non si č mai avvicinato?
|
Doc.Grayling, no, prendi una basetta o una roccetta e con un elastico la attacchi e la metti sul fondo.
ho paura che se non mangia , alla molletta non si avvicina nemmeno |
Quote:
un pezzo di una basetta o roccia viva spaventa meno ;-) |
Doc.Grayling, il mio mangia continuamente le alghe sui vetri prova a non pulire i vetri...sembra una stupidata ma il mio non fa altro...
|
cicala, proverņ.
|
Doc.Grayling, un pesce che prima mangia senza problemi e poi smette č un segno di malessere.
Non escluderei nemmeno metodi di pesca inadeguati...dalla descrizione potrebbe starci. |
Wurdy, cosa intendi di preciso per "metodi di pesca inadeguati"?
|
Doc.Grayling, Cianuro e/o quarantena non eseguita. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |