![]() |
che lavoro-università fate?
ciao a tutti....
mi sono diplomato l'anno scorso ed qst anno avevo iniziato iologia marina in Ancona....non mi sono trovato bene con l'ambiente e per ora lavoro in fabbrica (operaio) e46 -93 non è la mia aspirazione della vita.....voi che lavoro fate???o che università avete scelto??? sono indecisiso su cosa fare il prossimo anno immagino ci siete passati in parecchi o ci state passando (neodiplomati)...... quindi così ero curioso di sapere.......insomma farmi un po i cosiddetti......***** vostri!!! :-)) :-)) :-)) a presto...... ciao! |
Architettura e sono strasoddisfatto!!!
|
Io lavoro per le ferrovie, sono responsabile nella pianificazione di 60 uomini.
Mentre dal 2001 al 2006 ero fuori sui binari a sostituire rotaie, ghiaia, scambi e quant'altro... Ma come diploma sono impiegato, da voi sarebbe ragioniere.... ;-) |
Vespa89,
se ci indichi le tue passioni, se non ci dici qualcosa in più sulle tue ambizioni...anche se non l'hai richiesto esplicitamente, ti possiamo dare qualche consiglio :-)) |
apprendista contadino, sia chiaro che non voglio fare il contadino nella vita, è solo per farmi le ossa
ho la terza media -28d# |
Vespa89, un c...o così sia che studi sia che lavori......
|
..... PURTROPPO ho solo la terza media.... se tornassi indietro penso che studierei giurisprudenza... :-)) ... VESPA89.... torna a scuola e studia... quello che ti pare ma studia.. cercati 1 settore che ti farà incassare tanti soldini... xchè alla fine.. è questo che conta... :-)) ...
|
dopo 1 anno di biologia con 0 esami
mi sono fatto 10 mesi di militare poi mi sono laureato in produzione e sanità organismi acquatici e dopo un pò di gavetta adesso gestisco un impianto di acquacoltura :-) ma prima ho fatto l'impossibile dal cameriere scaricatore volantinaggio e dog-sitter (una figata mi pagavano per portare a spasso i cani :-D :-D ) |
Quote:
A mio modo di vedere i soldini non sono tutto se ti alzi la mattina per recarti al lavoro senza motivazione.... Il lavoro deve anche darti soddisfazioni oltre ad un buon stipendio, altrimenti non sei gratificato a livelllo personale e lavori controvoglia guardando l'orario sperando che la giornata passi in fretta.... |
Deathman, .... ho passato 13 anni della mia vita facendo 1 lavoro che mi piace tuttora... purtroppo guadagnavo in 1 mese quello che adesso guadagno in 5 giorni ... il tuo ragionamento non fa 1 piega... ma la vita a volte ti porta ad "abbandonare" le passioni per seguire il portafoglio... :-)) .. questo che vedi è 1 pavimento di 60 anni restaurato ... quando l'ho consegnato la soddisfazione è stata innegabile ... ma sinceramente la gratificazione + grande è quella di "vedere" il bonifico in conto... :-)) .. forse ti sembrerò venale... scusami... ;-) ....
http://i593.photobucket.com/albums/t...3062009181.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |