![]() |
percnon gibbesi
volevo qualche consiglio se prenderlo ho lasciare stare!!!
vorrei prenderlo,però ho letto che puo diventare un po aggressivo,(ho i gamberi)e cresce parecchio! ho un po di alghe superiori che vorrei eliminare,a parte il percnon,cosa posso prendere? grazie intanto ;-) |
mauridj, se devi scegliere tra un chirurgo, un riccio o un percnon, nella tua vasca il granchio è il minore dei mali. prendilo piccolo e quando cresce e vedi che inizia a rompere lo dai via ;-)
|
sjoplin,ciao sandro
il problema sarà toglierlo quando cresce!!!! una salaris? |
mauridj, grandioso alghivoro....ormai il mio è + di 20 cm e non ha mai toccato nulla....almeno penso :-D :-D ;-)
|
ALGRANATI, :-D :-D ho paura per i gamberi!!
ammazza 20 cm nella mia vasca non si gira :-D :-D |
mauridj, non li tocca i gamberi ...almeno a me non li ha mai toccati.
comunque come dice Sandro...prendilo piccolino |
mauridj, ce l'ho da solo tre giorni per gli altri ospiti non posso ancora dire niente ma per le alfhe fantastico!!!! e poi è anche bello...
|
mauridj, ciao mauri ;-)
a me, a dire la verità faceva la punta ai chromis. nel dubbio l'ho tirato fuori, però non so se c'entri ma da quando l'ho tolto mi son riempito di superiori. quasi-quasi ne rimetto uno piccolo pure io #24 quello che avevo era una specie di mietitrebbia instancabile... |
sjoplin, io lo vado a prendere oggi!
secondo voi 20eurini sono tanti? |
io l'avevo preso a 13/14 su internet, ma è ovvio che nei negozi il conto sale e non poco...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |