![]() |
quali cory sono facili da trovare?
Ciao,quali tra queste specie di corydoras sono piu' facili da trovare nei negozi?
a me piace molto il corydoras sterbai,e' facile da trovarlo nei negozi? faccio questa domanda xke' sto' costruendo una vasca x soli corydoras e mi piacerebbe mettere una specie bella,xo' non vorrei spendere il doppio xke' magari il negoziante li deve ordinare solo x me... CORYDORAS ADOLFOI CORYDORAS AENEUS CORYDORAS ARCUATUS CORYDORAS CAUDIMACULATUS CORYDORAS JULII CORYDORAS MELANISTIUS CORYDORAS METAE CORYDORAS PALEATUS CORYDORAS PANDA CORYDORAS PYGMAEUS CORYDORAS RABAUTI CORYDORAS SCHWARTZI CORYDORAS STERBAI CORYDORAS TREITLII CORYDORAS TRILINEATUS x vedere le foto andate qui: http://spazioinwind.libero.it/ilmiositoweb/callittidi/ grazie ciaoz! |
Gli Aeneus ed i Paleatus li hanno praticamente ovunque. Sono abbastanza comuni anche i Melanistius ed i Panda (almeno dalle mie parti)!
Ciao! ;-) p.s.: i primi due sono anche quelli riprodotti con maggior facilità e frequenza |
dipende dalla zona ... comunque i piu' diffusi nel mercato sono pelatus , aeneus e panda .
|
paleatus li ho gia' nella vasca di comunita', e infatti mi hanno gia' deposto 2 volte.
cerchero' i panda che sono carini! |
dalle mie parti i panda e specialmente gli sterbai li fanno pagare cari!
per il resto trovo praticamente sempre i vari: ANEUS ,PIGMEUS,JULII ,PALEATUS,SWARTZY,ARCUATUS gli altri che hai menzionato non gli ho mai visti in giro! |
ieri ho visto che il negozio da cui mi rifornisco di solito ha anche dei cory albini...magari prendero' quelli!
|
sono quelli che mi piacciono meno!
|
Facilmente si trovano gli aeneus....e da me anche gli albini.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |