![]() |
Elos System 120 Open
E' possibile che su internet non si trovi il prezzo di listino di questa vasca?
http://www.eloseurope.com/catalog/in...20WING&htype=7 Giusto per capire se è alla mia portata o meno. Non ho nemmeno capito se è in vendita solo completa di mobile e plafo o meno, mah................. Non ho voglia di scocciare un rivenditore Elos, senza nemmeno avere un'idea del prezzo base. Se conoscete link utili.............. grazie. |
che sappia io elos nn viene trattata da nessun sito online
|
costa e parecchio.....
|
parecchio quanto?
|
Forse non mi sono spegato bene, non volevo comperarla on-line, volevo solo farmi un'idea del prezzo di listino, per capire se era alla mia portata, ed in tal caso andare poi da un rivenditore a discuterne l'acquisto.
|
nn troverai nessun sito on line con i prezzi di listino della elos.
Devi per forsa scomodare il rivenditore più vicino a te. |
Io ho mandato una mail alla Elos perchè sono interessato anche io,vediamo un po cosa mi rispondono! ;-)
|
Ho trovato questo link:
http://www.petparadise.it/pet/paradi...ml?id=iXFxDdxW La descrizione parla di "acqua dolce" ma sembrano le stesse vasche #24 Certo che i prezzi non lasciano spazio a dubbi :-D |
Guarda non vorrei dire fesserie perchè il mio negoziante non tratta più questa marca, ma quando ce l'aveva mi sembra che l'acquario in questione veniva intorno ai 6/7 milioni delle vecchie lire... ;-) se poi calcoli che per me nelle vasche della elos bisogna sostituire lo skimmer (ce l'ho avuto) che sinceramente non vale granchè e il reattore di calcio (ce l'ho avuto) che vale meno dello skimmer...
|
Quote:
-Vasca -Sump con osmoregolatore -Mobile -Ed eventualmente plafo (spero che non ti obblighino a comperarla se vuoi quella vasca) Il resto te lo scegli dove e come vuoi ;-) infatti kit calcio ecc... sono negli optional........ Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |