![]() |
Gerva is back!
Sarebbe ancora un po' prestino per postare le foto del nuovo nano dopo il trasloco però sarò sincero, non resistevo più e poi il forum mi sa proprio che abbia bisogno di una scossa, ecco il mio piccolo contributo per animarlo un po'...
...iniziamo dalle più difficili (foto da fare): le panoramiche... anzi, la panoramica, oggi vediamo un lato, domani un'altro, poi via via qualche dettaglio... (direi uno al giorno... direi)... http://img263.imageshack.us/img263/4304/dsc0016.jpg |
gervasutti, ammazza che spettacolo #19
|
gervasutti, senza parole #25 #25
uno spettacolo!!! |
gervasutti, complimenti!!!!!!!!! #25 #25 #25 dacci qualche info sulla spugna rossa e bianca... è facilmente mantenibile? è bellissima!! se posso chiedertelo... reeflab???
|
allora, direi proprio che gli animali sono in forma a parte la montipora in alto a sx che è ancora bella marrone ma dopo una settimana di dieta forzata (sono appena tornato dalle ferie) si inizia a vedere (molto da vicino) un po' di colore, vedrete che pian piano arriva anche lei...
la spugna l'ho inserita circa 10 giorni fa, l'unica cosa che ho capito per ora è che gradisce una bella corrente (Reeflab, confermo) la mini tridacna (4 cm) l'ho inserita ieri, non ho saputo resisterle questa volta... illumino ancora con i led ma da Setembre la E-Lite passerà alla nuova vasca per cavallucci (mi sto documentando) e su questa tornano 150W (bulbo Aquaconnect 14000K) |
gervasutti, capito... è bellissima! e l'animale che si trova in alto a destra in secondo piano di cui si vede solo la punta... qual è???
|
eh eh, Pterogorgia, attendi i prossimi giorni, un dettaglio al giorno per animale ;-)
|
gervasutti, fai il prezioso :-D
|
complimentoni rivoglio la mia vascaaaaaaaaaaaaaaa #18
pensa Gianluca che sto per rifare lo stesso cubo . #12 secondo mè con le hqi avrai una marcia in più per i colori e poi il riverbero delle hqi è piu bello e renda la vasca piu naturale. |
e la miseria che spettacolo
davvero bella dai dai i particolari vogliamo forzaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |