![]() |
Consiglio diffusore Co2
Ciao a tutti,
attualmente uso il sistema Askoll, ma mi sto trovando veramente male con il diffusore, la bombola mi si è esaurita in un mese, poi noto che da sotto il diffusore si formano micro bollicine e dopo un tot, tipo 2 sec viene a galla una bella bolla di co2...non male è?? -04 Ho fatto svariate prove, cambiando l'inclinazione del diffusore, sostituendo i tubicini...ma niente...quindi..ho deciso di sostituire il diffusore. Ho trovato in rete svariati modelli...mi sapreste consigliare??? - Hydor co2 pompa diffusore - Tunze - Dennerle Profi Line Diffusore - modelli in vetro Grazie ciauz |
Io, uso il turbodiffusore della Hydor; viaggia che e' una bellezza, nemmeno una bollicina in vasca. Unico neo, che lo devo pulire una volta a settimana, ma ci metto 1 minuto.
|
grazie 1000 da tener presente....sono molto indeciso fra hydor e dannerle....vedremo chi la spunta...!
|
anche io ho l'hydor......ma mi tocca pulirlo almeno una volta a settimana.... #23 ...pessimo acquisto se vuoi limitare al minimo gli interventi #07
|
Io uso il flipper della Dennerle e mi trovo una meraviglia :)
|
turbodiffusore hydor !!! io lo uso e ne vado fiero !!!
senno' un flipper ... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |