![]() |
Tetra Fresh Delica Bloodworms (Chironomus) in gelatina
Salve a tutti,
ho comprato il Tetra Fresh Delica Bloodworms (Chironomus) in gelatina in bustine da 16 per i miei guppy,platy corallo e corydoras. -Ogni quanti giorni dovrei somministrarlo? -Da solo o insieme ad altro mangime? -Una bustina credo sia da 3g,posso metterla tutta in acquario? -Che mi dite di questo mangime?può essere un buon sostituo alle artemie?ho sentito parecchi pareri discordanti in merito. sono tante domande lo so,ma mi vengono sempre quando compro qualcosa dato che sono all'inizio di questa passione per i pesci |
...nessuno lo ha mai usato questo prodotto?
#07 |
io non lo ho mai usato
personalmente preferisco il congelat normale.... cmq il chironomus è un alimento abbastanza pesante e non dovrebbe essere somministrato èpiù di un paio di volt a settimana come integrazione(magari insieme ad altri surgelati come la artemie) di un buon mangime secco(a meno che non allevi specie spiccatamente predatorie ma guppy e platy on lo sono) |
cosa intendi per un paio di volte a settimana?va bene se ne metto poca quantità ogni martedì?per le artemie oggi andrò a comprarmi le uova di artemia da far schiudere e vediamo come andrà.
no nella vasca ho solo guppy,platy e corydoras |
Quote:
anche perchè tutta quella gelatina inquina parecchio Quote:
Quote:
bisognerebbe prenderle da negozi on-line affidabili e si risparmia pure parecchio |
tipo?un negozio online affidabile qual0'è^
|
cmq se vuoi trovi pure le artemie adulte surgelate in blister
aìlmeno eviti l'allevamento però se hai avannotti hai bisogno dei naupli e quindi delle cisti ma potresti usare con i tuo pesci anche un mangime apposito in polvere..........anche se i naupli sono decisamente meglio dal puntodi vista nutritivo |
Quote:
ed è pure molto più conveniente di altri |
una cosa,quale devo comprare?
|
il sito è molto intuitivo
devi andare nella categoria "artemia" e scorrere nella pagina finchè non trovi le cisti da far schiudere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |