![]() |
Help Agassizi!
Carissimi,
ho un problema! è da ieri che la mia coppietta di Aga se ne sta ferma immobile nell'angolo dietro il tubo del filtro esterno uno sull'altro. Fino a ieri nuotavano che era una bellezza e il maschio corteggiava continuamente la femmina piazzandosi davanti a lei e aprendo a ventaglio le pinne. Ora solo se vedono cadere il mangime si muovono per mangiare si fanno una niuotatina e si rifermano lì. vi do qualche dato: vaschetta: 30 lt abitanti : una coppietta di Aga e 4 otocinclus valori acqua: Nitrati : 10 Nitriti: assenti PH: 7 i pesci sono stati inseriti in vasca da una settimana dopo circa 4 settimane di avvio della vasca. ripeto che fino a ieri mattina giravano tranquillamente nell'acquario e non ho rilevato cambiamento di comportamento nei coinquilini che stanno come sempre. Cosa può essere? li sto perdendo? aspetto i vostri preziosi consigli Andrea |
agassizi in 30l? sono proprio pochi, in quel litraggio (se netti e se la vasca è sviluppata in lunghezza) ci potrebbero stare, una coppia di borelli o trifasciata, ma secondo me sono ancora pochi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |