![]() |
naso
ciao, ieri ho messo in vasca un naso lituratus dopo aver girato un pò oggi è rimasto tutto il tempo nascosto assumendo un colore scuro. Il pesce in negozio mangiava e pure tanto lo ho visto io personalmente mentre ora in vasca nn mangia perchè? è un fattore di ambientamento?
|
che compagni di vasca ha ?
comunque può tranquillamente essere ambientamento.. |
naso
per ora sta lui e un pagliaccio che nn se lo fila per niente
|
Allora dagli sono un po' di tempo per abituarsi al nuovo ambiente.
Solitamente non sono pesci timidi. |
Quote:
|
naso
quello che mi mette paura e che nn smangiucca neanche sulle rocce
|
Per curiosità da chi l'hai preso?
|
Dovrebbe essere per ambientamento che si comporta in questo modo, o almeno che tu abbia molta più luce in vasca del negozio dove lo hai preso, e quindi il nostro amico tenda a restare all'ombra delle rocce... #24 ma questo mi sembra una cosa che al massimo in un paio di giorni si dovrebbe risolvere..., comunque prova a nutrirlo con le alghe in foglio o con dell'insalata, non è il massimo ma se serve per sbloccarlo...
Io da circa una settimana ho in vasca un naso che non mangia nulla di quello che somministro ma fortunatamente avevo della caulerpa che è stata decimata dall'arrivo del tagliaerba :-)) :-)) |
il pesce nn mangia neanche le alghe liofilizzate. GLi ho messo il mangiame in granuli le alghe ma lui niente sta nascosto tutto nero nero, scurissimo. Quello che mi preoccupa e che nn mangia neanche sulle rocce. Il nome del negozio si può dire così?
|
Certo che si può dire.....qual'è il problema?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |