![]() |
...la corrente...Che fornitore avete ?
Bene bene....è arrivata la bolletta...inutile dire che più alta di così non si può #06
ma voi che distributore avete ? ovviamente non ho messo tutti....indicatemeli che li aggiungo. |
Enel distr. ...con Enel energia ho avuto brutte sorprese...
|
io sono obbligato ad avere enel, abito fuori cità, e l' enel è l' unica azienda che fa la manutenzione, se hai un' altro fornitore di energia, e per esempio si rompe il filo della luce(purtroppo succede spesso dato che col vento si spezzano i rami o cadono gli alberi che a loro volta spezzano o danneggiano i fili eletrici) giustamente l' enel non ti va ad aggiustare il filo rotto se hai un' altro fornitore.
Altri fornitori di energia non aggiustano i fili rotti o altri guasti #07 ad amici miei è successo e sono ripassati subito a enel |
UCN PA, non dovrebbe funzionare propio cosi, non sono un esperto ma anche l'enel non aggiusta più i cavi ci sono delle società di manutenzione almeno credo....
|
enel energia ..... non si può dice che pago poco -04 ma tanto alla fine so tutti uguali in un modo o nell'altro te lo mettono nel ***°@
|
Sandro hai preso la botta che ti aspettavi? :-(
|
Omar&Ire, si....colpa dei conguagli....stì fetenti.
|
enel distribuzione....concordo che tanto son tutti uguali
|
enel da sempre al mio paese ci sono solo loro
|
s_cocis, quanto???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |