![]() |
livello colonna deltec
ragazzi come faccio per alzare il livello di acqua nella colonna dove c'e' il bicchiere mi hanno suggerito di alzare quello e vedere se schiuma di piu' grazie.ho provato ad alzare un po la paratia che si sfila dove ci sono due viti bianche ma nella colonna non cambia nulla grazie.
|
Non puoi alzare quel livello, devi agire sulla linguetta di plastica vicino alla paratia con le viti e vedrai che si alza la colona d'acqua a lato del vano del bicchiere, tieniti poco sotto il massimo.
il bicchiere deve essere posizionato con la base +o- a livello della schiuma. dando per scontato che tu abbia il deltec 500! |
no ho il deltec mce 600 e non ho capito molto #24
|
Quote:
ciao Claudio |
ragazi nessuno sa come si regola sto maledetto livello di aqua -04
|
ordelius, secondo me ,o vai acercarti su cerca chi ha avuto il 600 e lo contatti in mp, o aspetti lunedì mattina e contatti per telefno il concessionario di deltec o dove lo hai comperato....
|
ordelius, per alzare il livello devi andare a chiudere il rubinetto dell'aria..più chiudi piu si alza...occhio a non chiuderlo troppo però.
oppure un aiuto maggiore lo hai se accorci il tubo di pescaggio ;-) |
ciao ordelius,molto strano che lo skimmer non schiumi,allora da una foto che avevo visto elimina quel silenziatore dal tubo,porta il livello a 5 cm del bicchiere ed apri ad ore 1.
come ha detto robax piu' chidi l'aria piu' si alza il livello d'acqua nel corpo dello skimmer io personalmento lo tenevo come ti ho scritto sopra |
ma deve essere 5 cm nel bicchiere la schiuma
|
devi immergere il bicchiere per circa 4/5 cm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |