|  | 
| 
 il mio amico wundermanny Sarò anche banale, ma ho voluto aprire questo topic in "onore" :-D  del mio ultimo inserimento (un wundermanny appunto). Prima del suo arrivo infatti ogni 3-4 giorni dovevo passare una decina di minuti siringa in mano cercando di eliminare più aiptasie possibile mentre da quando l'ho inserito (5 giorni) non se ne vede neanche l'ombra e quelle 3-4 che avevo adocchiato prima di inserirlo sono immediadamente sparite ;-)  Certo che magari non sarà il massimo della simpatia visto che durante il giorno se ne stà sempre rintanato ma il suo mestiere lo svolge tutto! 20 euro ben spesi :-D Ciao | 
| 
 hai avuto fortuna.... molti dicono che il wundermanny se non addestrato preventivamente a mangiare aiptasie non le tocchi.... mejo così ;-) | 
| 
 si,infatti sei stato molto fortunato,non tutti i wurdermanny si nutrono di aiptasia;direi buono anche il prezzo,dalle mie parti meno di 25 non lo trovi  :-) | 
| 
 anche il mio mangiava le apitasie.............quando sono finite le apitasie ha iniziato ha mangiare la fungia,euphillya,li ho dovuto togliere per disperazione!!! mai piu #06 | 
| 
 mauridj, capita spesso non avendo altro da mangiare magari inserite una roccia pella invasa di aiptasie :-D :-D | 
| 
 speriamo che non accada #07  per ora comunque tutto procede bene vediamo col passare del tempo! :-)) | 
| 
 aleo23, ha io ho risolto.....li ho tolti :-D  :-D | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |