![]() |
informazioni osmoregolatore resistenza
ciao a tutti, ho costruito l'osmoregolatore a resistenz, ma non funziona attacca sempre il relè e se provo a girare il trimmer non succede nulla inoltre la tensione al pin 4 è di #12 volt aiutatemi.
|
edo357mag, quale progetto hai seguito??? mi interessa capire dove puoi aver sbagliato quindi mi interessa vedere lo schema
|
Penso intenda quello che ho postato io nella sezione fai da te....
Contattami, magari mandando una foto della realizzazione. L´unica meniera per misurare - 12 volt sul pin 4, peró, e che tu stia usando il multimetro con i puntali invertiti. Luca |
ti invio gli schemi con msg privato.
|
ciao, qualcuno ha montato il circuito in questione e vorrebbe inviarmi gentilmente una foto lato componenti e lato piste? grazie a tutti
|
edo357mag, ma è il progetto di thecorsoguy ???
|
Si, sebyorof, è il mio.
Sto cercando di aiutarlo via mp, e sono in attesa che mi mandi delle foto del montaggio, per capire dove è, eventualmente, sbagliato. Questo poi non mi è chiaro e sto aspettando risposta Quote:
Luca |
x thecorsoguy, innanzitutto ciao, ho fatto progressi, ora seguendo le tue istruzioni ho misurato + volt sul pin 2 di ic1, ma quando tolgo il sensore dall'acqua niente, e la tensione rimane la stessa cosa può essere?
|
Ma al girare del trimmer, la tensione sul pin 2 cambia?
Il PTC si scalda? Ciao Luca |
si la tensione cambia il ptc non si riscalda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |